Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Installazione in blocco dei moduli OCA
Salve a tutti.
Scusate la domanda da principiante...
Ho visto che avete distribuito un iso per linux con un odoo completo di tutti i moduli. Ho provato ad installare tale iso e tutto funziona correttamente.
Purtroppo devo replicare la situazione su un server linux già configurato (e fornito in hosting) e quindi ho provato ad installare un odoo pulito e lavorando sugli addons ho aggiunto tutti i moduli presenti nella vostra installazione "preconfezionata".
Il tutto ha funzionato, ma purtroppo mi trovo costretto ad installare (attivare) i singoli moduli da dentro l'applicativo. Siccome sono centinaia, l'impresa è titanica...
C'è un modo per installare in blocco questi componenti da una lista ed evitare la singola installazione?
Grazie!
Claudio Pezzi
Ciao,
> Siccome sono centinaia
a quali ti riferisci? a tutti i moduli disponibili su tutti i repository OCA?
A tutti i moduli preinstallati nella distribuzione ISO nel sito odoo.pnlug.it/distribuzioni-iso
Che poi sono tutti i moduli localizzati in italiano dalla comunità
Se vuoi installarne più di uno alla volta da interfaccia grafica vai su "Applicazioni" e seleziona la vista elenco facendo clic su questo pulsante
Quindi seleziona i moduli che ti interessano (puoi cercarli anche usando il filtro) e installali tutti insieme da Azione→Installa moduli
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 15/01/20, 16:25 |
Vista: 2177 volte |
Ultimo aggiornamento: 15/01/20, 16:44 |