Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

1

1
Luigi Di Naro
Il 05/09/20, 21:29

prova con una -u all .... se non risolve il problema fa affrontato da db cancellando le viste problematiche ... 

hai per caso fatto modifiche a mano delle viste e/o installato e/o disinstallato moduli per prova?

La tua risposta

-1
Qbter
Il 07/09/20, 07:30

Ciao Luigi, grazie della risposta.

No, nessuna modifica, istallazione nuova e pulita, installati moduli normalmente disponibili nel menu applicazioni.

Dopo il -u all, provo a reinstallare, visto che l'impressione è che manchi qualcosa...

La tua risposta

-1
Qbter
Il 07/09/20, 07:49

Grazie Luigi della risposta.

Nessun modulo particolare, solo installati i moduli normalmente installabili nella sezione applicazioni.

E' vero che nell'installazione dei moduli fatta contemporaneamente selezionando l'azione di gruppo, si è verificata una disconnessione segnalata, potrebbe essere mancante o corrotta una parte dei dati.

Provo quel che mi consigli ed eventualmente ripeto l'installazione, anzi forse ho uno snapshot prima dell'installazione dei moduli.

Grazie

La tua risposta

-1
Qbter
Il 07/09/20, 14:19

Luigi grazie ancora,

ho effettuato la reinstallazione completa e successivamente ho installato le app disponibili singolarmente per verificare se il problema si ripresentasse passo passo.

Tutto funziona perfettamente adesso.

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

54 follower

Statistiche

Richiesta del: 05/09/20, 10:11
Vista: 883 volte
Ultimo aggiornamento: 07/09/20, 14:19

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.