Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Impossibile convalidare un trasferimento senza quantita' prenotate o completate...

Avatar
pilo

Ciao, Sto provando a fare un trasferimento di prodotto tra 2 magazzini

1) Nel magazzino di orine il prodotto esiste ed e' disponibile in 1 quantita'

2) Ho creato un Trasferimento, cliccando cul bottone SALVA mi va in Segna da Fare, ma non potrebbe fare direttamente il trasferimento senza passare per questi stadi intermedi ?

3) Cmq cliccando su Segna da Fare va in stato Controlla la Disponibilita' , quindi devo fare questo PRIMA di Valida ?

4) Cmq cliccando su Controlla la Disponibilita' non fa nulla, vuol dire che ho sbagliato qualcosa o che la disponibilita' e' confermata e non fa nulla ?

5) Vado avanti con VALIDA , ma mi dice che non lo puo' fare : 

Impossibile convalidare un trasferimento senza quantita' prenotate o completate...

Dove sta l' errore? In questo caso il prodotto era disponibile nel magazzino DA cui doveva essere prelevato, ho sbagliato qualcosa nella procedura ? Ma Tutti questi stati di avanzamento : 

Segna da Fare

Controlla disponibilita'

Valida

Sono obbligatori ? Npn potrebbe esserco solo 1 operazione per trasferire un prodotto da un magazzino all' altro ?

Grazie

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
pilo
Migliore risposta

Ok, benissimo, provato adesso, 

Nel documento proposto, dove devo, cmq, imputare la quantita' voluta, se faccio SALVA mi crea un record con lo stato : PRONTO

Se apro il documento e faccio VALIDA mi esegue l' operazione.

L' operazione SALVA la potrei omettere e cliccare subito su VALIDA ?

Grazie

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Prova creando un trasferimento immediato.
Dalla dashboard del magazzino, clicca sull'iconcina con i tre puntini a destra del nome del tipo di trasferimento e da li seleziona trasferimento immediato, altrimenti il default è quello pianfiicato, nel quale devi specificare tu le quantità da impegnare

Avatar
Abbandona