Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
1610
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 14/11/22, 10:12

Buongiorno,

tale informazione dovrebbe essere già disponibile anche a livello di stampa, questo almeno è quello che deduco osservando la presenza di https://github.com/OCA/l10n-italy/blob/12.0/l10n_it_withholding_tax/views/report_invoice.xml



La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

75 follower

Statistiche

Richiesta del: 10/11/22, 10:16
Vista: 202 volte
Ultimo aggiornamento: 14/11/22, 10:12

 Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.