Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Hook su "on change" del carrello ecommerce

Avatar
Andrea D'Ippolito

Ciao a tutti, intanto mi scuso per la terminologia magari non appropriata, sono uno sviluppatore Ruby/JS che si è messo da poco su Odoo.

Ho installato questo modulo per applicare uno sconto all'intero carrello: https://apps.odoo.com/apps/modules/10.0/website_coupon/

Per quello che mi serve va abbastanza bene, l'unico problema è che non aggiorna i controlli quando viene aggiornata la lista dei prodotti, ad esempio se rimuovo tutti i prodotti mi rimane solo la riga dello sconto, producendo un carrello negativo (a proposito è normale che Odoo permetta il checkout di un carrello negativo?)

Vorrei capire come intercettare l'evento onchange del carrello per aggiungere i controlli del voucher che al momento vengono fatti solo sull'apply del codice sconto.

Grazie! :)

Avatar
Abbandona