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Gestione documenti dipendenti
Salve,
nell'azienda in cui lavoro abbiamo odoo 16 community, data la versione community non abbiamo il modulo documenti, come potrei fare (oppure che modulo di terze parti posso installare) per allegare dei documenti (ad esempio busta paga, cv, contratto ecc...) e far in modo che i dipendenti possano vedere i documenti che gli sono stati allegati?
Senza personalizzazioni, la vedo un po' dura.
Ma anche con il modulo documents di Odoo sarebbero necessarie personalizzazioni.
La pubblicazione delle buste paga, dei contratti e documenti simili su un portale richiede parecchie accortezze.
Puoi comunque vedere se qui trovi qualcosa:
https://github.com/oca/hr
Per la 16.0 già pronto non mi pare di vedere nulla però. Magari nell PR
in alternativa potresti semplicemente usare le comunicazioni personali:
- crei un utente per ogni dipendente, relativo alias di posta e imposti i permessi di accesso a Odoo in modo coerente
- inviando un messaggio di posta elettronica diretto verrà smistato sulla cassetta corrispondente dove solo lui potrà consultarlo
per i documenti condivisi puoi usare DMS di OCA
https://github.com/OCA/dms
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Richiesta del: 24/10/23, 15:43 |
Vista: 133 volte |
Ultimo aggiornamento: 25/10/23, 07:00 |
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