Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Gestione dei rifiuti: formulari.

Avatar
Antonio Vangi

Vorrei sapere se foste a conoscenza di una qualche applicazione ODOO che gestisca i formulari dei rifiuti. o moduli di base da verticalizzare.

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Paolo Vannucchi
Migliore risposta

Buongiorno a tutti ,

mi sono imbattuto in questa chat , un pò vecchia, ma d'altra parte il tempo contribuisce oltre che all'invecchiamento anche a far maturare le cose , pertanto vi dico Teuron ad ogoo  ha progettato e sviluppato una splendida verticalizzazione per i rifiuti su Odoo che gestisce l'intero processo : Autorizzazioni , Omologhe, Formulari , Registro c.s. Stoccaggio ecc.... un caro saluto

paolo vannucchi

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Walter Tosolini
Migliore risposta

Esiste un link? ho trovato solo la pagina di Teuron ma nulla per quanto riguarda l'app.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Paolo Vannucchi
Migliore risposta

Salve Walter,

   è una verticalizzazione nuova . Stiamo implementando in questi giorni la parte marketing e commerciale tra cui il sito.

Saluti

paolo vannucchi

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Antonio Vangi
Migliore risposta

Ciao Paolo,
dove trovo la verticalizzazione?
Antonio

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Paolo Vannucchi
Migliore risposta

Ciao Antonio la verticalizzazione verrà rilasciata prossimamente a pagamento. E' frutto di 20 anni di esperienza nel settore e devo dire che è venuto un bel lavoro grazie appunto ad una analisi completa che coinvolge tutti gli operatori del settore: produttori , trasportatori, smaltitori/recuperatori , intermediari di rifiuti . Chiamami pure per approfondimenti e quant'altro. un caro saluto

paolo

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Andrea Cometa
Migliore risposta

Ciao Antonio,

ho diversi clienti che usano Odoo per la gestione dei rifiuti e sono tutti pesantemente verticalizzati, spesso la gestione dei formulari è legata ad altre funzionalità.

Bisogna capire il flusso completo che vuoi gestire

Avatar
Abbandona