Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Paolo Vannucchi
Il 13/09/20, 08:00

Buongiorno a tutti ,

mi sono imbattuto in questa chat , un pò vecchia, ma d'altra parte il tempo contribuisce oltre che all'invecchiamento anche a far maturare le cose , pertanto vi dico Teuron ad ogoo  ha progettato e sviluppato una splendida verticalizzazione per i rifiuti su Odoo che gestisce l'intero processo : Autorizzazioni , Omologhe, Formulari , Registro c.s. Stoccaggio ecc.... un caro saluto

paolo vannucchi

La tua risposta

0
Walter Tosolini
Il 14/09/20, 12:15

Esiste un link? ho trovato solo la pagina di Teuron ma nulla per quanto riguarda l'app.

La tua risposta

0
Paolo Vannucchi
Il 14/09/20, 13:01

Salve Walter,

è una verticalizzazione nuova . Stiamo implementando in questi giorni la parte marketing e commerciale tra cui il sito.

Saluti

paolo vannucchi

La tua risposta

0
Antonio Vangi
Il 13/09/20, 08:15

Ciao Paolo,
dove trovo la verticalizzazione?
Antonio

La tua risposta

0
Paolo Vannucchi
Il 14/09/20, 08:01

Ciao Antonio la verticalizzazione verrà rilasciata prossimamente a pagamento. E' frutto di 20 anni di esperienza nel settore e devo dire che è venuto un bel lavoro grazie appunto ad una analisi completa che coinvolge tutti gli operatori del settore: produttori , trasportatori, smaltitori/recuperatori , intermediari di rifiuti . Chiamami pure per approfondimenti e quant'altro. un caro saluto

paolo

La tua risposta

0
Andrea Cometa
Il 05/01/20, 18:26

Ciao Antonio,

ho diversi clienti che usano Odoo per la gestione dei rifiuti e sono tutti pesantemente verticalizzati, spesso la gestione dei formulari è legata ad altre funzionalità.

Bisogna capire il flusso completo che vuoi gestire

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

39 follower

Statistiche

Richiesta del: 05/01/20, 00:21
Vista: 2191 volte
Ultimo aggiornamento: 13/09/20, 08:00

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.