Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

free android app

Avatar
Massimiliano

Buongiorno,

volevo chiedervi se per la versione 14 o la 15 esiste un'app android gratuita per Odoo.


Grazie


Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Andrea
Migliore risposta

Che io sappia c'è per la versione enterprise. Per la versione CE non c'è.

Comunque installando i moduli di OCA per avere il sito responsive (https://odoo-community.org/shop/product/web-responsive-2681#attr=10863)  la navigazione con il browser da cellulare è veramente eccezionale. Io ho creato un'icona sul cellulare che lancia la pagina iniziale di Odoo in full page ed è come se stessi lavorando con una app (per es. Che io sappia c'è per la versione enterprise. Per la versione CE non c'è.

Comunque installando i moduli di OCA per avere il sito responsive (https://odoo-community.org/shop/product/web-responsive-2681#attr=10863)  la navigazione con il browser da cellulare è veramente eccezionale. Io ho creato un'icona sul cellulare che lancia la pagina iniziale di Odoo in full page ed è come se stessi lavorando con una app (qui un'alternativa: https://android.gadgethacks.com/how-to/turn-any-website-into-full-screen-android-app-with-ad-blocking-dark-mode-more-0384291/).

Avatar
Abbandona