Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Filtro custom su singola view di un model

Avatar
Gianluca

Buongiorno a tutti,

Su openerp 7 è possibile associare un filtro ad una view specifica di un certo model (e solo a quella), per un determinato user?
Al momento il filtro che ho creato è visibile solo all'utente da me selezionato, ma purtroppo viene applicato di default sia alla vista di mio interesse che a tutte le altre che fanno riferimento al model che sto considerando.

La domanda ha carattere generale, ovvero avrei necessità di risolvere lo stesso problema anche nelle versioni successive di odoo.

Grazie

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Gianluca
Migliore risposta

 

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Sono passati secoli da quanto usavo la versione 7, ma penso che già all'epoca esistessero i filtri per utente.

Nelle impostazioni tecniche non li trovi?

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Gianluca
Migliore risposta

Il problema non è quello di creare un filtro custom, ma di ottenere il risultato desiderato. Nel mio caso sono riuscito a limitare il campo di applicazione del filtro su un certo utente, ma non sono ancora riuscito a trovare una configurazione che mi consenta di vederlo applicato unicamente ad una delle viste del model ir.actions.act.windows. Ho provato ad agire sia sui parametri di domain che di context, utilizzando le indicazioni che ho trovato in rete su varie fonti (ufficiali e non), ma senza risultati.

Avatar
Abbandona