Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Alex Comba
Il 31/07/19, 09:30

Ciao,

il campo `asset_category_id` si trova nel modulo account_asset. Prova ad aggiornare quest'ultimo per vedere se risolve.

Assumendo che la versione di Odoo sia 12.0 e tu stia facendo delle prove.


La tua risposta


0
Giovanni Corrado
Il 31/07/19, 09:41

ho Odoo 12 la versione community. Ho installato un modulo om_account_asset e visto l'errore l'ho disinstallato, ma l'errore continua.
Come faccio ad aggiornare il modulo Account_Asset? se faccio aggiorna mi porta alla versione enterprise


La tua risposta

1
Alex Comba
Il 31/07/19, 09:53

Ah community, il modulo che ti ho indicato prima appartiene al versione enterprise.

Allora puoi provare ad aggiornare 'base', per farlo: apri il menu Apps, togli il filtro Apps e scrive base nel filtro.

Aggiorna il modulo Base, la cui descrizione è 'The kernel of Odoo, needed for all installation' e il cui nome tecnico è 'base'. Per vedere quest'ultimo devi attivare la modalità developer mode.


La tua risposta

0
Giovanni Corrado
Il 31/07/19, 13:01

Grazie per i suggerimenti!!! 


La tua risposta


0
Giovanni Corrado
Il 31/07/19, 09:49

adesso l'ho reinstallato e funziona!! Ma dovrebbe funzionare lo stesso anche senza questo modulo di terze parti giusto?


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

27 follower

Statistiche

Richiesta del: 31/07/19, 09:27
Vista: 47 volte
Ultimo aggiornamento: 31/07/19, 09:49