Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Errore nella comunicazione liquidazione iva

Avatar
Claudio Pezzi

Buongiorno a tutti.

In fase di comunicazione liquidazione iva, dopo avere compilato tutti i dati richiesti, ed aver selezionato l'azione "Esporta il file della comunicazione della liquidazione iva" mi appare il seguente errore:

File "/home/odoo/custom-addons/OCA/l10n-italy/l10n_it_vat_statement_communication/wizard/export_file.py", line 29, in export out = base64.encodestring(comunicazione.get_export_xml()) File "/home/odoo/custom-addons/OCA/l10n-italy/l10n_it_vat_statement_communication/models/comunicazione_liquidazione.py", line 130, in get_export_xml x1_2_1_Frontespizio = self._export_xml_get_frontespizio() File "/home/odoo/custom-addons/OCA/l10n-italy/l10n_it_vat_statement_communication/models/comunicazione_liquidazione.py", line 291, in _export_xml_get_frontespizio self.declarant_fiscalcode_company.code AttributeError: 'str' object has no attribute 'code'


Non riesco proprio a capire dove stà il problema (il codice fiscale azienda è stato impostato correttamente).

Grazie per l'attenzione.

Claudio Pezzi
 

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Migliore risposta

Sembra un bug. Evidentemente nessuno usa il campo declarant_fiscalcode_company.

Puoi provare questa modifica?

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Claudio Pezzi
Migliore risposta

Funziona!

Grazie mille per la risposta.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

La modifica è appena stata mergiata. Grazie per la segnalazione!

Avatar
Abbandona