Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Errore in installazione modulo product_form_sale_link

Avatar
Gianmarco Conte

Ciao a tutti, vi è mai capito di aver problemi nell'installazione del modulo product_form_sale_link che sta in sale-workflow per v12?

Mi da il seguente errore: 

L'elemento '<button name="action_view_sales">' non può esser localizzato nella vista genitore

<button name="action_view_sales" position="after">
nella vista che fa inherit a sale.product_template_form_view_sale_order_button

In effetti se vado a vedere il modulo sale_stock (addon standard odoo), in una vista fa il replace del button

<record id="product_template_view_form_inherit_sale" model="ir.ui.view">

            <field name="name">product.template.inherit.form</field>

            <field name="inherit_id" ref="sale.product_template_form_view_sale_order_button"/>

            <field name="model">product.template</field>

            <field name="arch" type="xml">

                <xpath expr="//button[@name='action_view_sales']" position="replace" />

            </field>

        </record>

Quindi mi sembra giusto ricevere l'errore, ma qualcosa mi sfugge, perchè ho già usato il modulo in un altra installazione di v12 senza problemi.

Mai capitato a qualcuno?

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao, è un baco del modulo.

E' capitato anche a me pochi giorni fa ma non sono ancora avuto tempo per riportare la issue su github

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Gianmarco Conte
Migliore risposta

Ciao Davide,

Se ti può essere utile avevo aperto questa issue con PR linkata:

https://github.com/OCA/sale-workflow/issues/1070

Dove nella PR imposto l'xpath inside al div[@hasclass='oe_button_box']

Avatar
Abbandona