Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

2
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1262
| 5 2 7
Bricherasio, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 10 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 11/12/20, 12:44

Ciao Claudio,

la partita iva del cliente ha il codice nazione davanti? ITxxxxxxxxx etc


La tua risposta

0
Claudio Pezzi
Il 11/12/20, 13:25

Ho trovato!

In realtà non era nella partita iva del cliente il problema, ma in quello della società che era senza "IT".

Grazie per la dritta. 


La tua risposta

0
Claudio Pezzi
Il 11/12/20, 13:18

Ho provato sia con "IT" davanti, sia senza. Ma il risultato non cambia...


La tua risposta


0
Luigi Di Naro
Il 14/12/20, 18:53

Hai il codice IT davanti alla partita iva dell'azienda? :D o e' carne o e' pesce ... quell'errore esce perche' manca IT davanti ad un contatto ... e due son i contatti presi in esame cliente ed azienda ... se il cliente ha IT al 99% sara' il contatto della tua azienda che non ha IT. Per caso la partita iva della tua azienda inizia con 02?


La tua risposta

0
Claudio Pezzi
Il 15/12/20, 09:05

Si, il problema era sulla P.iva dell'azienda...  Quella del cliente era corretta.

Grazie per la risposta.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

58 follower

Statistiche

Richiesta del: 11/12/20, 12:40
Vista: 327 volte
Ultimo aggiornamento: 14/12/20, 18:53