Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

2

1
Luigi Di Naro
Il 17/08/20, 21:19

Potrebbe anche essere un problema di file generato con PYXB e python 3.8 ... intanto prova con la versione scaricata da github, se continua a darti problemi apri una issue sullo stesso.

  • Segnala

Ciao, usando python 3.7 sembra funzionare tutto. Grazie

Bruno Salzano
il 20/08/20, 03:15

0
Bruno Salzano
Il 17/08/20, 12:43

Grazie Walter, provo rifacendo l'installazione clonando il repo da github e ti aggiorno. Intanto grazie della risposta!



0
Walter Tosolini
Il 17/08/20, 09:18

Non ho mai utilizzato il formato pip, ma di solito utilizzo il clone via github. Non so se la cosa possa essere differente, ovvero non so se aggiornano e con quale frequenza i pip. Quello che mostri sembra un bug che presumo sia stato risolto, perché con l'ultima versione non ho questo problema.


Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

54 follower

Statistiche

Richiesta del: 16/08/20, 06:21
Vista: 1113 volte
Ultimo aggiornamento: 20/08/20, 06:03

 Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.