Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1

Davide Corio

--Davide Corio--
1652
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 01/03/22, 07:13

Ciao,

penso che quell'errore arrivi dal modulo l10n_it_edi di Odoo SA.

Dovresti rivolgerti al loro supporto, siccome quel modulo non fa parte dei moduli della community.

Altrimenti puoi disinstallare l10n_it_edi e usare i moduli della community :)

• Segnala

Buon giorno, io non ho installato nessun modulo di un terso, solo moduli basi nel odoo v15. potrebbe essere un'altra cosa ho una configurazione che non riesco selezionare a selezionare, io sono forfetario non lavoro con fatturazione elettronica (prossimamente lo faro), per adesso no riesco a fare delle fatture. Non posso mettere un screenshot nel foro, si mi sa dire come posso selezionarli ho darmi una guida, ho con ci rivolgermi? questa es la mia prima prova di gestire bene questo gestionale, li altri moduli poso gestire bene, pero non riesco fare una fattura. Dopo vorrei installarla en una azienda che faccio la manutenzione. Grazie

Ariel Marquez
il 20/03/22, 13:42

Ciao, viene installato automaticamente quando crei il database

Davide Corio
il 21/03/22, 07:07

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

71 follower

Statistiche

Richiesta del: 28/02/22, 15:01
Vista: 779 volte
Ultimo aggiornamento: 01/03/22, 07:13

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.