Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Avatar

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 08/04/21, 12:58

Buongiorno,

la gestione della lotteria degli scontrini è stata aggiunta solo sulla versione 12.0 in riferimento a https://github.com/OCA/l10n-italy/issues/1857


> Abbiamo visto che il modulo fiscal_epos_print per Odoo 10 non c'e' piu su github. Ne esiste una nuova versione che corregga il problema?

Esiste solo https://github.com/OCA/l10n-italy/pull/1558 che però è indietro rispetto alla versione 12.0.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

60 follower

Statistiche

Richiesta del: 08/04/21, 12:45
Vista: 990 volte
Ultimo aggiornamento: 08/04/21, 12:58