Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Da Odoo 12 a 14

Avatar
Andrea

Salve, vorrei fare una domanda:; Attualmente ho una versione Odoo 12 versione comunity, con vari moduli OCA, residente su nostro server. Vorrei passare alla 14 ma non sono in grado di capire quanto segue:

Tutti i dati possono essere "migrati"?

L'attuale sito internet contiene descrizioni estese, tabelle e traduzioni in altre lingue, tutto questo lavoro (tanto davvero) può essere portato sul nuovo 14 e relativo sito?


Quel che non riusciamo a capire (perchè ne sappiamo davvero poco) è QUANTO LAVORO DOVREMMO FARE PER PASSARE ALLA 14

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

Allo stato attuale una migrazione da 12 a 14 con i tools community non e' facilmente praticabile.

https://github.com/OCA/OpenUpgrade/tree/13.0

Se poi ci aggiungi che storicamente è proprio la parte grafica quella piu' rognosa da migrare .....

Mi spiace deluderti, ma ti sconsiglio ad oggi di fare questo tipo di migrazione ... se vuoi farla prendi un anno di ENT ti fai fare la migrazione e poi a limite fai downgrade nuovamente alla CE ... se decidi di adottare quest'ultimo approccio evita di installare i moduli ENT.

1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
Andrea
-

Grazie Luigi, sei stato chiarissimo