Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Creazione scadenziario

Avatar
Sonia Ghizzoni

Salve a tutti sono nuovissima della comunity.
Mi hanno parlato bene di Odoo e lo sto provando per vedere se riesco a migliorare alcune cose che già faccio e vorrei capire come muovermi.
Nello specifico vorrei creare una sorta di scadenziario con le attività da fare per i clienti.
L'anagrafica clienti vedo che c'è già. (ed è già una buona cosa)
Come mi devo muovere se io volessi creare una scheda cliente aggiuntiva con tutti gli antivirus acquistati e relativi dati tra cui le scadenze. Ovviamente mi servirebbe poi una pagina con le scadenze del mese di tutti i clienti.

Esiste un app che permetta di programmare una cosa simile? Fino ad ora sono cose che ho fatto in php + ajax.

Grazie

Avatar
Abbandona
3 Risposte
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Di moduli aggiuntivi che permettevano di censire i software in uso al cliente e relative licenze in passato ce n'erano.
Magari qualcosa su apps.odoo.com puoi trovare, anche se penso che la qualità sia veramente bassa.

Se usi Odoo Enterprise e hai Studio è comunque una cosa che puoi fare tu stessa. Altrimenti servono personalizzazioni

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

Mai usato ... ma sulla 13 e seguenti c'e' il modulo rental che dovrebbe fare al coso tuo ... unico inghippo e' un modulo enterprise ... non avendo mai affrontato il problema di piu' nin posso dirti. Aspetta il commento di qualche altro che ha esperienza in campo rental.

2 commenti
Avatar
Abbandona
Avatar
Sonia Ghizzoni
-

Grazie

Avatar
Lorenzo Battistini
-