Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
come cancellare una registrazione
ho fatto alcune registrazioni, sia di acquisto che movimenti bancari. quando provo a cancellarli il messaggio mi dice che prima li devo ripristinare. come devo fare? ho la versione 12. grazie
Ciao Federica aggiungo a quanto detto dal il nostro Grande Presidente , per abilitare il sezionale alla cancellazione devi entrare in modalità debug altrimenti non vedi la spunta. per la cancellazione totale è possibile ma ti rimane un buco nella numerazione che non è bello ed è da evitare al massimo riutilizzi la registrazione per altro movimento.
Ciao Federica, per cancellare intendi eliminare l'intera registrazione oppure annullarla e riportarla in bozza?
Perchè il primo caso non è gestito, mentre il secondo si a patto che tu utilizzi il modulo account_cancel e configuri il sezionale relativo, in maniera che consenta la riapertura delle registrazioni.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 23/03/20, 10:52 |
Vista: 1568 volte |
Ultimo aggiornamento: 18/04/20, 07:15 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.