Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Daniele Lucarelli
Il 05/07/23, 20:18

Buonasera

Puoi fare un ordine con il prodotto precedentemente acquistato mettendo le q.tà in negativo e aggiungendo l'altro prodotto. I movimenti di magazzino riportano in giacenza il prodotto restituito.

Nella V16 c'è "nota di credito" con cui puoi selezionare un ordine pregresso da cui fare lo storno. Se lavori nel POS su clienti anagrafati puoi in questo modo effettuare il pagamento della relativa  NC su "account cliente" ovvero un borsellino virtuale che il cliente userà poi per l'acquisto o gli acquisti successivi.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

84 follower

Statistiche

Richiesta del: 08/05/23, 18:18
Vista: 109 volte
Ultimo aggiornamento: 05/07/23, 20:18

 Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.