Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
vittorio tomasi
Il 21/03/23, 13:16

Ciao, in parte l'obiettivo l'ho raggiunto. Se l'utente del portale (persona) agganciata al partner cliente lo modifico in azienda. mi permette di scegliere altri listini. Ho trovato una APP a pagamento che mi permette di limitare la visibilità di articoli per prodotto o per categoria. In questo modo non è necessario assegnarli un altro listino. L'utente del portale vede solo i suoi ordini mentre l'utente partner principale vede gli ordini di tutte le sedi. Quello che non riesco ancora a risolvere è come avere di default l'indirizzo di fatturazione del partner invece di  quello della sede. Ho creato un indirizzo di fatturanzione tra i contatti del partner e anche di una sede, ho anche provato a modificare il default dalla coccinella. NIente da fare; indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione sono sempre uguali. MI pare che per gli ordini online non ci sia soluzione.

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1642
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 21/03/23, 11:25

Ciao,

non credo tu possa raggiungere il risultato senza personalizzazioni

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

82 follower

Statistiche

Richiesta del: 17/03/23, 22:01
Vista: 164 volte
Ultimo aggiornamento: 21/03/23, 13:16

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.