Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Fabio Romaggioli
Il 08/04/20, 13:28

Giusto per tenere traccia....
Ho strutturato in questo modo la souzione (grazie anche ai consigli di Giuseppe D'Alò!):

• ho creato un magazzino specifico per la produzione, che si approvvigiona dal magazzino acquisti

• nell'ordine di produzione indico che le materie prime devono essere prese dal magazzino di produzione

• ho scritto un metodo apposito che, a conferma dell'ordine di produzione, crea un'operazione di magazzino per l'uscita dei materiali dal magazzino acquisti verso il magazzino di produzione.

L'alternativa indicare la quantità minima per tutti i componenti delle BoM, in modo tale da andare a generare automaticamente gli approvvigionamenti. Però per nella mia realtà le BoM sono spesso sottoposte a revisione e sembrava un lavoro eccessivo andare ad indicare prodotto per prodotto la quantità minima...

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

45 follower

Statistiche

Richiesta del: 23/03/20, 12:00
Vista: 1664 volte
Ultimo aggiornamento: 08/04/20, 13:28

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.