Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Simone Sanfilippo
Il 19/11/23, 07:29

Ciao a tutti, sono riuscito a risolvere il mio problema.

Cercando su Google sono arrivato a questo post How can I prevent employees for approving their own timesheets? My employees can click the APPROVE button! | Odoo e leggendo la prima risposta ho capito che andava inserito il gruppo.

Quindi ho fatto anche io la prova andando nelle Viste tramite il menù "Funzioni Tecniche" e modificato la vista hr_timesheet.sheet.form come segue:

<header>

<button name="action_timesheet_confirm" string="Submit to Reviewer" type="object" class="oe_highlight" attrs="{'invisible': [('state', '!=', 'draft')]}"/>

<button name="action_timesheet_done" string="Approve" type="object" groups="hr_timesheet.group_timesheet_manager" class="oe_highlight" attrs="{'invisible': ['|', ('can_review', '!=', True), ('state', '!=', 'confirm')]}"/>

<button name="action_timesheet_draft" string="Set to Draft" type="object" groups="hr_timesheet.group_timesheet_manager" attrs="{'invisible': ['|', ('can_review', '!=', True), ('state', '!=', 'done')]}"/>

<button name="action_timesheet_refuse" string="Refuse" type="object" groups="hr_timesheet.group_timesheet_manager" attrs="{'invisible': ['|', ('can_review', '!=', True), ('state', '!=', 'confirm')]}"/>

<field name="state" widget="statusbar" statusbar_visible="draft,confirm,done"/>

</header>

Quindi con il gruppo aggiunto ho potuto verificare che il Dipendente non vede più i pulsanti di approvazione, respingimento e di impostarlo a bozza.

Spero di essere d'aiuto ad altri utilizzatori con il mio problema.
Simone

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1652
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 18/11/23, 13:11

Ciao, mi risulta che la vista "grid" per i timesheet sia presente solo nella versione Enterprise.

Ho provato su runbot ma con entrambi i permessi sulla CE vedo solo la vista ad elenco.

Per quanto ne so su CE se vuoi qualcosa di più usabile, c'è questo modulo:

https://github.com/OCA/timesheet/tree/16.0/hr_timesheet_sheet

La tua risposta

0
Simone Sanfilippo
Il 18/11/23, 14:17

Ciao, si perdonami ma ho dimenticato di segnalarlo, uso proprio il modulo che hai indicato. Confermo anche che nella versione Community la grid non sa neanche se esiste :-)

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

88 follower

Statistiche

Richiesta del: 18/11/23, 10:56
Vista: 62 volte
Ultimo aggiornamento: 19/11/23, 07:29

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.