Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
[16] Catchall Email Domain
Ciao a tutti!
Sono nuova su questo forum.
Sto provando ad usare Odoo v16 CE per un progetto.
Due Company, ognuna con un sito web e utente
Company A - myweb.com - userA@myweb.com
Company B - miodominio.it - userB@miodominio.it
Ho configurato due IMAP (uno per entrambi i domini)
Se metto il Server Personalizzato myweb.com questo vale per entrambe le Company e non è corretta come configurazione, in quanto la mail che arriva mi esce per entrambi gli utenti che inviano
rispondi a catchall@myweb.com
Vorrei invece che
le mail che mando dall'utente della company A abbiano catchall@myweb.com
le mail che mando dell'utente della Company B abbiano catchall@miodominio.it
Questa cosa è fattibile oppure qual è la procedura giusta suggerita da Odoo?
Spero di essermi spiegata
Ciao Davide,
grazie mille davvero, stavamo cercando soluzioni ma se è un problema noto tralasciamo.
Oggi abbiamo notato che pure il chatbot dà problemi, anche su runbot, non so spiegarti tecnicamente, ma se lo usi dopo un po' non riesci più ad accedere se fai logout, come se fosse un problema di cache.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 08/01/23, 21:41 |
Vista: 140 volte |
Ultimo aggiornamento: 12/01/23, 15:01 |