Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[16] Catchall Email Domain

Avatar
Natalia

Ciao a tutti!

Sono nuova su questo forum.

Sto provando ad usare Odoo v16 CE per un progetto.

Due Company, ognuna con un sito web e utente

  • Company A - myweb.com - userA@myweb.com

  • Company B - miodominio.it - userB@miodominio.it

Ho configurato due IMAP (uno per entrambi i domini)

Se metto il Server Personalizzato myweb.com questo vale per entrambe le Company e non è corretta come configurazione, in quanto la mail che arriva mi esce per entrambi gli utenti che inviano

  • rispondi a catchall@myweb.com


Vorrei invece che

  • le mail che mando dall'utente della company A abbiano catchall@myweb.com

  • le mail che mando dell'utente della Company B abbiano catchall@miodominio.it

Questa cosa è fattibile oppure qual è la procedura giusta suggerita da Odoo?

Spero di essermi spiegata

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Natalia
Migliore risposta

Ciao Davide, 

grazie mille davvero, stavamo cercando soluzioni ma se è un problema noto tralasciamo. 

Oggi abbiamo notato che pure il chatbot dà problemi, anche su runbot, non so spiegarti tecnicamente, ma se lo usi dopo un po' non riesci più ad accedere se fai logout, come se fosse un problema di cache. 

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Putroppo è un'enorme limitazione di Odoo.

La casa madre sono secoli che promette di risolverla, ma che io sappia non hanno ancora risolto.

Di fatto la gestione email di Odoo funziona malissimo su un ambiente multicompany

Avatar
Abbandona