Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 15/03/22, 13:10

Buongiorno Simone,

verifica che i moduli di terze parti non abbiano rimosso https://github.com/odoo/odoo/blob/b6955f1622b525b3b8b7e64fdfe4ddf1b935184e/addons/account/views/report_invoice.xml#L161 Dall'errore che hai incollato sembrerebbe trattarsi di questo.

Per correggere l'errore, puoi provare ad effettuare il ripristino leggero ed in ultima battuta quello forte.

La tua risposta

0
Simone Sanfilippo
Il 15/03/22, 13:20

Si, ti confermo che nel report indicato non c'è il nodo che giustamente non trova. Come posso ripristinarlo manualmente?

Grazie.

La tua risposta

0

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 15/03/22, 14:15

Devi innanzitutto individuare la vista custom che lo rimuove e poi disabilitarla.

La tua risposta

0
Simone Sanfilippo
Il 15/03/22, 14:23

Più facile a dirsi che a farsi, nel mio caso.

Non ho la più pallida idea di cosa vedere e soprattutto dove.

La tua risposta

0

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Alex Comba
Il 15/03/22, 14:31

Potresti provare a cercarla accedendo al menu Technical --> Views ed impostare un filtro come il seguente:

La tua risposta

0
Simone Sanfilippo
Il 15/03/22, 14:48

Nel mio caso penso sia meglio "print_withholding_tax" no?

La tua risposta

0
Simone Sanfilippo
Il 15/03/22, 13:15

Ciao Alex, ho già provato entrambi i ripristini ... senza successo.

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

72 follower

Statistiche

Richiesta del: 15/03/22, 11:59
Vista: 424 volte
Ultimo aggiornamento: 15/03/22, 13:10