Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

2

Davide Corio

--Davide Corio--
1652
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 29/01/21, 15:12

Non posso che confermare quanto detto da Luigi, il modulo l10n_it_edi di Odoo SA deve essere disinstallato SUBITO.

I moduli OCA sono ad un buon punto, io ho già emesso correttamente DDT e fatture elettroniche.

La community sta facendo un ottimo lavoro

La tua risposta

0
Andrea
Il 30/01/21, 18:17

Ottimo, grazie! I moduli funzionanti per la 14 sono quelli che troviamo su OCA?

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1652
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 01/02/21, 07:08

Si, il progetto è questo:

https://github.com/oca/l10n-italy

La tua risposta

0
Andrea
Il 02/02/21, 12:40

Ho visto. Se posso dare una mano, per esempio testando i moduli prima della pubblicazione (non nello sviluppo), sono a disposizione.

Ciao

La tua risposta

1
Luigi Di Naro
Il 28/01/21, 21:20

Evitare di usare i moduli odoo sa per la localizzazione italiana .... semplicemente non so adeguati. Questo risolve il problema.

La tua risposta

-1
Andrea
Il 29/01/21, 12:56

... che per la 14 mi risulta che non siano ancora pronti. Quindi l'unica soluzione è aspettare o tornare alla 12. Grazie, ciao

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

58 follower

Statistiche

Richiesta del: 28/01/21, 15:05
Vista: 749 volte
Ultimo aggiornamento: 29/01/21, 15:12

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.