Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
[14] - importazione/Esportazione tramite SDI con moduli OCA/l10n-italy
Buongiorno! Sto cercando di capire se esiste un modo (Odoo 14) per importare ed esportare le fatture presenti su uno SDI tramite i moduli dell'OCA. Attualmente sono riuscito solo a vedere un'importazione delle fatture tramite file XML, ma prevede che una persona scarichi manualmente il file e lo carichi, oppure tramite PEC ma non è ciò che cerco. Mentre, per l'esportazione, noto solo un'esportazione XML.
Esiste qualcosa di "già fatto", che permetta il collegamento allo SDI che ha di base nel modulo "ITA - Fattura elettronica - Canale SDI", oppure è tutto da implementare?
L'obiettivo è automatizzare le importazioni e l'invio delle fatture elettroniche su canale SDI.
Grazie in anticipo!
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 29/03/23, 09:10 |
Vista: 132 volte |
Ultimo aggiornamento: 20/04/23, 07:57 |