Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
[14] Contratti ricorrenti basati sul timesheet
Buongiorno a tutti, mi servirebbe capire come posso creare la formula per basare il modulo contract_variable_quantity per generare automaticamente le fatture in base al timesheet collegato all'ordine.
Nella versione 12 c'era l'apposito modulo, ma per la versione 14 sembra che non sia stato migrato e per la gestione dei servizi della mia azienda mi servirebbe proprio questa funzionalità. Ho provato a fare da autodidatta ... ma se sono qui a scrivere ipotizzo che non sono stato risolutivo :-)
Grazie a tutti,
Simone
Mi pare sia questo il modulo di cui parli, per la versione 14:
https://github.com/OCA/contract/tree/14.0/contract_variable_quantity
Ciao Davide, si uso questo modulo, ma mentre nella 12 c'era anche l'integrazione per generare i contratti con il timesheet, in questo non sono presenti formule, ed io che non mastico python non saprei proprio dove trovare le info per creare la formula.
Non conosco quel modulo in particolare, ma se in un ordine sono presenti righe collegate ad un servizio impostato per essere fatturato da timesheet, fatturando l'ordine vengono create le fatture basando quantità e importi sul consuntivo effettivo.
E' questa la funzionalità che cerchi?
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 02/02/22, 06:11 |
Vista: 522 volte |
Ultimo aggiornamento: 09/02/22, 07:09 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.