Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Fabio Deami
Il 11/02/20, 10:06

Grazie Davide Corio, Ho provveduto ad installare OCA/account-analytic e le sue dipendenza, mi aspettavo di trovare nell'ordine di produzione la possibilità di associare il conto analitico. Purtroppo non l'ho trovato. C'e' qualcos'altro da abilitare?

Sarebbe perfetto, avendo un magazzino valorizzato per quantità e importi, se associando l'ordine di produzione al conto, i costi delle materie prime vadino direttamente in contabilità analitica, mentre le tempistiche e i gli operai già è tutto funzionante tramite time sheet associato al progetto (collegato ad un conto analitico)

• Segnala

A questa parte solo: "Una ulteriore info.... il modulo l10n_it_ddt arriva fino a Odoo12 se lo installo sulla 13? qualcuno ci ha provato?"

Efatto.it, Sergio Corato
il 11/02/20, 11:00

Quindi per la 13 non posso effettuare DDT?

Fabio Deami
il 11/02/20, 11:10

Per la 13 non ci sono i moduli della loc italiana, l10n_it_ddt e tanti altri, vedi https://github.com/OCA/l10n-italy

Efatto.it, Sergio Corato
il 11/02/20, 13:41

0
Sergio Corato
Il 11/02/20, 09:58

Ciao Fabio,

come il quesito poco precedente, la localizzazione italiana ha deciso di supportare solo le versioni pari, quindi non la 13.0

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

43 follower

Statistiche

Richiesta del: 11/02/20, 09:44
Vista: 1586 volte
Ultimo aggiornamento: 11/02/20, 10:06

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.