Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[13 CE] Sales Order: Confirmation Email

Avatar
Giovanni

Ciao a tutti. Ho modificato il template Sales Order: Confirmation Email ora l'ho ripristinato ma se un utente prova ad acquistare da eCommerce mi dà 500 internal server error. Ho fatto pure COPIA e INCOLLA del codice di questo template da ODOO Originale, ma non mi funziona. Sono anche entrato nella schermata <>code e ho fatto copia e incolla, ma nemmeno funziona. C'è un modo per ripristinarlo?

Avatar
Abbandona
3 Risposte
0
Avatar
Giovanni
Migliore risposta

Ho risolto! Aggiornavo l'app Vendita (sale_management), invece ho visto che i "data" stavano nel modulo sale come avevi detto tu. Quindi ho aggiornato quel modulo ed ora funziona! GRAZIE.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Giovanni
Migliore risposta

Ciao Gianmarco e GRAZIE, però non funziona. Nel senso. Ho eliminato il modello e poi aggiornato l'app Vandita ma nulla. Ho pure provato a riavviare il server, eseguire aggiornamenti dell'elenco app e poi ho aggiornato di nuovo l'app Vendita, ma non me lo ricrea. Quindi immagino sbaglio nell'aggiornare l'app?!

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Gianmarco Conte
Migliore risposta

Ciao, cancella il template e dopo aggiorni il modulo sale.

In questo modo verrà ricreato il template.

Avatar
Abbandona