Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] Visualizzazione progetto/lavori

Buonasera
sto tentando di condividere la visione dei progetti con un cliente.
Odoo 12, logicamente progetto attivo, lavori all'interno.
Progetto Visibile dal cliente nell'impostazione del progetto.

Accedendo con i dati del cliente non si vede nulla.

Allora ho provato a condividere con link il progetto.

Eureka, si vede il progetto, con il numero di lavori. Se clicco su lavori... errore 403 accesso negato.

Se lo metto come utente interno logicamente vede, ma... vede anche quello che non deve (contatti ecc.)

Qualcuno ha idee o sa indicarmi come fare questa cosa, che pensavo fosse banale (e sicuramente lo è ma non ci arrivo!)


Grazie.

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Sergio Corato
Migliore risposta

Ciao Flavio,

da quanto mi risulta non è previsto, il portale ha una logica diversa.

Se vuoi farlo, vanno creati degli utenti interni e fatte delle personalizzazione per limitare l'accesso, tipo un utente progetti basico, nel passato ho sviluppato qualcosa a riguardo.

N.B. Questo se intendi una vista progetti estesa, se invece vuoi una semplice visualizzazione allora ho frainteso la domanda.

Sergio

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Lorenzo Battistini
Migliore risposta

Ciao Flavio,

questa guida risponde alla tua domanda?

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Si,solo che le prove che avevo fatto prima di adesso mi fsegnalava errore quando entravo nel task. Forse avevo mancato di selezionare qualcosa.

Grazie.

Avatar
Abbandona