Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Max
Il 22/05/19, 14:25

Come posso segnalare di cambiare la traduzione in Italiano?


La tua risposta

1
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 23/05/19, 05:15

La traduzione dei moduli standard Odoo avviene tramite transifex: https://www.transifex.com/odoo/odoo-12

Esiste poi la mailing list del gruppo traduzioni della community italiana: https://www.odoo-italia.org/groups

In questo caso preciso vedo di modificarlo io stesso appena possibile.

Grazie per la segnalazione.



La tua risposta


0
Max
Il 21/05/19, 10:21

Allora su demo è in inglese, e la dicitura è diversa. Li chiama "my quotes" e "quotes".

In Italiano allora la prima va modificata in "i miei preventivi".

Allora mi sorge un'altra domanda, anche se ho fatto io il preventivo, a lo assegno ad un altro, non lo vede più, giusto?

Però io sono tra i follower, è giusto questo comportamento?


La tua risposta

1
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 21/05/19, 15:38

Ah ok, stiamo parlando di due cose differenti.

"I miei preventivi" sono i preventivi in cui il tuo utente è inserito nel campo "Commerciale" (user_id)


La tua risposta


0
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 21/05/19, 06:17

C'è una discussione su twitter riguardo a questo comportamento.

O meglio, la discussione riguarda l'utilità o meno dei menù preventivi e ordini suddivisi, quando poi clicchi su ordini e vedi tutto.

Il discorso preventivi da opportunità che non si vedono...non l'ho notato, ma se fosse così è un bug.

se vai su demo.odoo.com si comporta nello stesso modo?


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

21 follower

Statistiche

Richiesta del: 20/05/19, 16:21
Vista: 1479 volte
Ultimo aggiornamento: 22/05/19, 14:25