Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] Template mail per invio fatture ed ordini

Buongiorno a tutti,

ho un quesito da chiedere agli esperti, ovvero ho fatto un test di invio della mail per un preventivo creato. Premetto che ho già personalizzato i modelli presenti nelle funzioni avanzate, sostituendo ove possibile il logo di Odoo con quello della ditta.

Ma nel caso di un preventivo, che nel relativo modello non è definito, viene mostrato il logo Odoo come da immagine allegata:

Sinceramente non riesco a trovare qual'è il messaggio generale che incorpora la mail per l'ordine, ho controllato tutti i modelli ... qualcuno sa dirmi dove trovo questo modello generale?

Grazie,

Simone

Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Daniele Lucarelli
Migliore risposta

Hai impostato il tuo logo nella configurazione dei dati aziendali? l'intestazione dei report prende quello di default, non va modificato il report se ricordo bene.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Simone Sanfilippo
Migliore risposta

Si, il logo è già presente e configurato

Banalmente se creo il pdf il logo lo prende correttamente ... con la mail ha smesso.

Avatar
Abbandona