Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[12] Preventivi multi-domain

Avatar
Giovanni

Buongiorno, ho un'istanza Odoo, 1 sola Azienda con 2 domini: sito-1 e sito-2 
Ho notato che quando faccio un preventivo e lo invio ad un cliente, nella mail che arriva, il tasto "Vista Preventivo" ha come link delle volte sito-1 e altre volte sito-2  
Con quale logica Odoo inserisce automaticamente questi link?

Avatar
Abbandona
3 Risposte
0
Avatar
Luigi Di Naro
Migliore risposta

Il multisito funziona con website_id su diverse entita' non dovrebbe avere nulla a che fare con web.base.url andrebbe fatta puntare ... bella domanda, al principale? (ma cos'e' principale?)

web.base.url influenza i report (a meno che non imposti report.url [cosa che andrebbe cmq fatta per evitare interrogazioni "esterne"] quindi fai attenzione se e quando la modifichi.

Sarei per escludere un problema su web.base.url (non mettere la doppia o non funzionano i report :D) piuttosto ad un qualche bugs come suggerito da @davide.

Pero' non avendo indagato molto sul multisito altro non saprei ... posso suggerirti di controllare la parte di codice che genera la mail e verificare che usi in maniera corretta il website_id presente sull'ordine.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

E' una 12.0 aggiornata? Non potrei giurarci ma mi pare di aver visto un baco simile una volta

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Giovanni
Migliore risposta

Si è aggiornata.  Ma nei Parametri di Sistema, come  "web.base.url" ci deve essere solo sito-1 oppure ci devono essere entrambi? Come funziona?

Avatar
Abbandona