Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Avatar

Davide Corio

--Davide Corio--
1652
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 30/09/20, 07:49

Ciao, non penso di aver compreso perfettamente il problema.

Stai dicendo che se importi la fattura elettronica non viene presa in considerazione la posizione fiscale specificata sul partner?

PS: in quale caso capita di importare fatture elettroniche con righe con aliquote iva intra/extra ue? Mia ignoranza...


La tua risposta

0
Simone Sanfilippo
Il 30/09/20, 08:19

Queste sono le tre schermate di come ho configurato le aliquote incriminate