Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1
Lorenzo Battistini
Il 15/02/21, 13:34

La tua risposta

1
Luigi Di Naro
Il 16/02/21, 22:30

Prova ad invertire i segni qui:

https://github.com/odoo/odoo/blob/12.0/addons/sale/wizard/sale_make_invoice_advance.py#L165

Il fix è (o meglio dovrebbe essere perche' non l'ho testato) semplice.

Unico problema, e' un metodo non estendibile e devi intervenire direttamente sul codice di odoo ... da fare se riesci a gestire un tale approccio.

La tua risposta

1
Andrea Cometa
Il 13/02/21, 19:34

Ciao è un comportamento noto. Io ogni volta presto attenzione e cambio il segno.

Sicuramente poco comodo ma al momento ci sono altre priorità in merito alla localizzazione italiana, ovviamente ogni eventuale contributo per migliorare questa gestione è il benvenuto.

La tua risposta

0
Vincenzo
Il 13/02/21, 19:52

Ciao, grazie per il tuo feedback, immagino metterai in negativo l'importo, giusto?

La tua risposta

0
Andrea Cometa
Il 14/02/21, 07:10

Si confermo

La tua risposta

0
Vincenzo
Il 13/02/21, 19:00

Ciao a tutti,

oggi ho provato ad emettere una fattura a saldo e anche a me da lo stesso problema.

Qualcuno può aiutarci?

Grazie mille

La tua risposta

0
Gattuso Stefano
Il 13/02/21, 09:31

possibile che non interessi a nessuno,, nemmeno a chi ha sviluppato il modulo? :O sono l unico che uso fatturazione elettronica e acconti ? 

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

59 follower

Statistiche

Richiesta del: 26/01/21, 09:24
Vista: 1422 volte
Ultimo aggiornamento: 16/02/21, 22:30

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.