Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Luigi Di Naro
Il 25/03/21, 07:12

Togliere questo comportamento, se da un lato risolverebbe il problema del cambio non voluto della imposta dall'altro introdurrebbe il problema del "non cambio". Si verrebbe a perdere la possibilità di specificare condizioni speciali, quali la parziale detraibilita' dell'iva sui prodotti e l'uso della posizione fiscale per alterare iva ed altri dati fiscali della riga.

Son passati un po' di anni ormai dall'introduzione della fattura elettronica e diverse casistiche son ben note, si potrebbe pensare di rivedere il meccanismo di importazione integrando tutti quegli automatismi che in fase di primo rilascio eran veramente difficili da immaginare (ad esempio la rimozione delle odiose righe di dettaglio che alcuni software si ostinano ad inserire). Rimuovere pero' una funzione che in taluni casi è utile solo perche' in altri non lo e' me ne guarderei bene.


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

59 follower

Statistiche

Richiesta del: 24/03/21, 08:22
Vista: 127 volte
Ultimo aggiornamento: 25/03/21, 07:12