Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

1

1
Lorenzo Battistini
Il 23/09/20, 05:39

Vedi il modulo l10n_it_website_sale_corrispettivi che dice:

"""Questo modulo aggiunge la spunta Richiedi fattura nella pagina dell'indirizzo all'interno del flusso di checkout, il suo valore è l'opposto di Usare ricevute nel partner. Per gli utenti non autenticati, il valore predefinito della casella 

Richiedi fattura è sempre vuoto"""

Quindi se è richiesta la fattura, i dati per la fatturazione diventano obbligatori

La tua risposta

-1
Luigi Di Naro
Il 25/09/20, 12:39

Il modulo corrispettivi_web ha troppe dipendenze per poter risolvere un problema cosi' banale .... finiresti per dover installare 3/4 dei moduli _ita .... ma se accettabile e' la soluzione.

La tua risposta

0
Luigi Di Naro
Il 21/09/20, 23:35

Ummmm non che io sappia,

tanto è vero che in alcune istanze dove usiamo ecommerce abbiam un modulo custom che modifica la parte di checkout. Se l'utente richiede fattura allora deve specificare piva e/o codice fiscale ... e' un custom veloce quindi soggetto a sbavature e funzionante nello specifico contesto come tutte le cose che nascono in quel modo. Fosse esistito mi sarei risparmiato il custom :D ... con questo non voglio dire che non esista, semplicemente io non l'ho trovato, fosse anche per pigrizia dopo un po' mi so messo li ed abbiam scritto le 4 righe che servivano a risolvere il problema.

La tua risposta

-1
trigg3r
Il 25/09/20, 09:49

Grazie per le risposte

La tua risposta

-1
trigg3r
Il 21/09/20, 14:34

Nessuno che mi sa aiutare con questo?

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

52 follower

Statistiche

Richiesta del: 20/07/20, 12:16
Vista: 954 volte
Ultimo aggiornamento: 25/09/20, 12:26

Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.