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[12.0] Come si abilitano in modo automatico (non da GUI) le funzionalità contabili complete?
Ciao a tutti, esiste un modo, via sql o con apposito xml (o altro), per abilitare automaticamente la casella di spunta delle funzionalità contabili complete per l'utente admin in un nuovo database?
Ho cercato informazioni in giro ma non ho trovato nulla a riguardo.
Ciao Sergio,
<record id="modulo.nome_gruppo" model="res.groups">
<field name="users" eval="[(4, ref('base.user_root'))]"/>
</record>
potresti provare questo da xml..in effetti quello delle funzionalità contabili complete non è nient'altro che un gruppo, e con quel pezzo di codice dovresti riuscire ad aggiungere l'user admin al gruppo.
Sorry, forse fino alla v10 o v11 l'utente admin era base.user_root. L'importante è che hai risolto :)
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Richiesta del: 04/12/19, 17:09 |
Vista: 1150 volte |
Ultimo aggiornamento: 05/12/19, 08:33 |
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Ciao Gianmarco!
Ho risolto così, usando user_admin al posto di user_root:
<record id="account.group_account_user" model="res.groups">
<field name="users" eval="[(4, ref('base.user_admin'))]"/>
</record>
Grazie mille della dritta!