Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0
Davide Gazzotti
Il 20/06/20, 16:58

Mi sa che per risolvere devi disinstallare partner_vat_unique: il carrello va in errore 500 ogni qual volta da codice o da Azioni Automatiche provi a fare una raise di un errore come quella del tuo traceback. Funzionerebbe bene nel backend, ma non via web.


La tua risposta

0
trigg3r
Il 24/06/20, 07:24

Se è così, allora credo abbia senso segnalare la cosa su Github


La tua risposta

0
trigg3r
Il 23/06/20, 09:42

partner_vat_unique è già installato (lo vedi anche nei log che ho postato)

Edit: scusami Davide, mi accorgo ora che hai scritto disinstallare ...


La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

51 follower

Statistiche

Richiesta del: 20/06/20, 09:15
Vista: 1243 volte
Ultimo aggiornamento: 20/06/20, 16:58

 Entra in contatto diretto con la comunità.

Unisciti alla chat Discord.