Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

0

Ho due invii registrati su odoo  e tre scarti nella pec. 

odoo non ha registrato tutte le transazioni probabilmente ha fatto un ivio senza registrare il record   e in oltre  vedo adesso nella pec che non mi ha registrato tutte le fatture in ingresso.

Modifico la form? 

esporto cosa?

Scusa l'enorme ignoranza.

ENrico

La tua risposta

0

he.he.. sono andato sulla pec , ho rimarcato i messaggi come da leggere,   sono andato sul canale di ingresso sdi, e gli ho forzato il prelievo delle mail, non so se son stato io, ma adesso  la fattura è in errore.

Enrico

La tua risposta

0
Marco Calcagni
Il 23/01/20, 17:43

una volta inviata la fattura non la puoi cancellare, devi aspettare l'esito del rifiuto quindi la fattura in errore la puoi rimettere in pronto e cancellare. 

se l'esito lo hai ricevuto ma lo stato non è cambiato controlla bene che sia effettivamente scartata. 

poi hai due soluzioni modifichi la form impostando lo stato cliccable oppure esporti su excel correggi e reimporti poi procedi alla cancellazione.

La tua risposta

0

per altro su odoo di note di scarto ce ne è solo una , mah??

La tua risposta

0

rifatto per le fatture mancanti e adesso ho anche le fatture mancanti ..

c'è qualcosa che non va.

Enrico

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

41 follower

Statistiche

Richiesta del: 23/01/20, 17:37
Vista: 2537 volte
Ultimo aggiornamento: 23/01/20, 17:55