Benvenuto!
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
[11] Fattura elettronica rifiutata da eliminare
Probabilmente ho fatto qualche caxxata io, come al solito , ma il sistema di interscambio mi ha rifiutato due volte la fattura elettronica, il cliente mi aveva dato i dati sbagliati 2 volte, mi ritrovo la fattura con dicitura inviata, pertanto non la posso eliminare e rifare, mi è sparito il tasto rimposta a pronto per poterla cancellare .
how to?
devo cancellare il file della fattura elettronica rigenerarlo e inviarlo nuovamente, ma non me lo fa fare.
Enrico
Ho due invii registrati su odoo e tre scarti nella pec.
odoo non ha registrato tutte le transazioni probabilmente ha fatto un ivio senza registrare il record e in oltre vedo adesso nella pec che non mi ha registrato tutte le fatture in ingresso.
Modifico la form?
esporto cosa?
Scusa l'enorme ignoranza.
ENrico
una volta inviata la fattura non la puoi cancellare, devi aspettare l'esito del rifiuto quindi la fattura in errore la puoi rimettere in pronto e cancellare.
se l'esito lo hai ricevuto ma lo stato non è cambiato controlla bene che sia effettivamente scartata.
poi hai due soluzioni modifichi la form impostando lo stato cliccable oppure esporti su excel correggi e reimporti poi procedi alla cancellazione.
Resta informato
Informazioni sulla comunità
Strumenti di richiesta
Statistiche
Richiesta del: 23/01/20, 17:37 |
Vista: 2631 volte |
Ultimo aggiornamento: 23/01/20, 17:55 |
Entra in contatto diretto con la comunità.
Unisciti alla chat Discord.