Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[10] Traduzione sito web

Avatar
Alberto Carollo

Buongiorno, situazione linguistica un filo complicata: ho un sito web con lingua base in italiano e traduzioni in varie lingue, fatte con poedit. Successivamente nell'amministrazione del sito web è stata impostata English come lingua base e tolto l'italiano dalle opzioni.

Inserendo la nuova lingua francese, alcune pagine vengono tradotte e altre invece no, e restano in inglese. Se clicco per tradurre la pagina dall'interfaccia web, le parti sono evidenziate come già tradotte sebbene in realtà siano in inglese anzichè in francese.

Se installo il modulo su un database nuovo, funziona tutto a meraviglia, solo che purtroppo devo riuscire a sistemare il vecchio db. A prima vista non trovo nulla sulla tabella ir_translation che mi possa aiutare. Ho già rasato al suolo questa tabella, ricaricato, ricaricato il database con i18n-overwrite, ricaricato il modulo, ricaricato il modulo base eccetera eccetera come segnalato su varie parti del web.

C'è qualche altro pezzo che mi sfugge? 

Avatar
Abbandona