Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

[10] RIBA errata con sale_triple_discount

Avatar
Davide Gazzotti

Buongiorno a tutti, abbiamo una v10 con riba sbagliate a causa del modulo sale-workflow/sale_triple_discount che fa generare la prima riga di account.move della riba senza sconto2. Tutte le altre account.move delle altre righe fattura nella stessa riba sono ok. Bah!   

A qualcuno è già successo?

PS: ho scoperto che il sale_triple _discount su github ha lo stesso numero di versione ma è stato aggiornato nel 2018, rispetto a quello che abbiamo installato noi: è normale che vengono aggiornati moduli e non aumentato il numero di versione del manifest?
Avatar
Abbandona
1 risposta
0
Avatar
Alex Comba
Migliore risposta

Ciao Davide,

ti risposto in merito alla tua ultima domanda:

> è normale che vengono aggiornati moduli e non aumentato il numero di versione del manifest?

no, nel caso specifico penso che sia successo per via di https://github.com/OCA/sale-workflow/pull/889#issuecomment-527215546 in cui a OCA BOT non è stato passato uno tra majorminorpatch.

Così facendo si è generata una build con pre-release versioning (vedi https://pypi.org/project/odoo10-addon-sale-triple-discount/#history).

 

Avatar
Abbandona