Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

1

0
Lorenzo Battistini
Il 30/05/19, 12:36

La tua risposta

0
Max
Il 07/06/19, 05:37

Qualcuno sa i limiti del numero di righe per importazione? Ho provato, ma mi dice di diminuire il numero di righe del CSV.

La tua risposta

0
Fabio Brolese
Il 05/06/19, 13:08

Ciao,

ho dato una letta al link che mi hai indicato e confrontando con la nostra installazione mi sono accordo che non trovo il tasto "Import" affianco al tast "Crea" nella pagina Clienti sotto la sezione Vendite e nemmeno nella pagina Contatti.

Come faccio ad abilitarli/riabilitarli?

Sto ipotizzando che l'installazione di qualche modulo posso aver disabilitato tale opzione.

Grazie per le vostre risposte.

La tua risposta

1

Alex Comba

--Alex Comba--
1590
| 2 0 5
Olgiate Olona, Italia
--Alex Comba--

Laureato in Matematica all'Università di Torino, FLOSS entusiasta, è tra i fondatori del LUG della sua città natale e nel 2007 fa dello sviluppo software il suo mestiere per approdare ad OpenERP nel 2012. Membro delegato Odoo Community Association, è altresì membro di diversi PSC all'interno della stessa associazione. Felice papà di due piccoli Ctrl+C Ctrl+V!

Alex Comba
Il 05/06/19, 13:29

non trovo il tasto "Import" affianco al tast "Crea" nella pagina Clienti

stai guardando nella vista tree?

La tua risposta

0
Fabio Brolese
Il 05/06/19, 15:17

Che figura... Stavo guardando nella vista Kanban e non ho pensato di cliccare sulla vista Tree.

Mi cospargo il capo di cenere!

Grazie per la pazienza.

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

22 follower

Statistiche

Richiesta del: 30/05/19, 10:07
Vista: 1827 volte
Ultimo aggiornamento: 05/06/19, 13:08