Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

1

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 18/10/21, 11:14

Il modulo l10n_it_reverse_charge è il responsabile per la generazione automatica delle auto-fatture.

Sono fatture a tutti gli effetti su Odoo, quindi verranno gestite come tali dai moduli della fatturazione elettronica.

Sarà semplicemente necessario assicurarsi che i codici natura/iva usati siano quelli corretti

La tua risposta

0
Antonio
Il 18/10/21, 12:57

Buongiorno,

ho installato il modulo da lei indicato e ho questo tipo di errore:

odoo No module named codicefiscale

ho eseguito anche il comando pip3 install codicefiscale ma nulla da fare l'errore persiste e non riesco a procedere con l'installazione del modulo.

Buon lavoro

La tua risposta

0

Davide Corio

--Davide Corio--
1612
| 5 2 7
Luserna San Giovanni, Italia
--Davide Corio--

Programma qualsiasi cosa abbia a portata di mano dal 1997, ma non gli piace farsi chiamare "sviluppatore": il mondo del software è più interessante quando osservato con gli occhi di chi usa gli strumenti IT. Da più di 12 anni si occupa di consulenza legata esclusivamente ad Odoo, un framework basato su Python per la costruzione di soluzioni ERP.

Davide Corio
Il 18/10/21, 14:20

"pip3 install codicefiscale" è la procedura corretta.

Dopo averlo fatto è necessario però riavviare il server Odoo.

Se il problema persiste ancora, è probabile che su quel server ci siano due installazioni diverse di Python

La tua risposta

Resta informato

Informazioni sulla comunità

Forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia Leggi le linee guida

Strumenti di richiesta

68 follower

Statistiche

Richiesta del: 18/10/21, 10:57
Vista: 466 volte
Ultimo aggiornamento: 18/10/21, 11:14