Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Odoo for dummies v16 - Vendite/POS impostare listino standard solo dove necessario

Avatar
Mauro

Buongiorno, ho necessità di fare in modo che sia in POS che in creazione nuovo cliente, solo i clienti con “listino partner” possano usufruire dello sconto. Purtroppo allo stato attuale in POS e in anagrafica cliente, mi viene associato “listino partner” come default. Ho cercato all’interno in: POS Configurazione —> impostazioni ma non sono riuscito a trovare nulla di utile a sganciare “listino partner” dall’impostazione di default. Ho controllato anche dentro “listino partner” per vedere se esiste un opzione di definizione standard, anche qui nulla. Idem in vendite: Configurazione —> impostazioni niente. Grazie

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Mauro
Migliore risposta

Francesco, avendo altri listini, seguendo il tuo suggerimento ho sistemato. Adesso in fase di creazione cliente automaticamente appare per default un listino "standard" e non quello partner! Grazie. 

Avatar
Abbandona
0
Migliore risposta

Ciao, esiste un altro listino da applicare ai clienti che non sono partner?

Potrebbe essere sufficiente modificare la sequenza dei listini per far assegnare tale listino ai nuovi clienti

Avatar
Abbandona