Sto litigando di brutto con i listini sul sito web.
Ho assegnato ad un cliente un listino specifico e registrato un utente a quel cliente pertanto si presume che essendo un contatto assegnato al cliente il relativo carrello prenda i prezzi del listino del cliente. Tra l'altro l'utente nella sua Dashboard vede gli ordini e le fatture della sua azienda Cosi risulta dalla scheda dell'utente: la fatturazione e le condizioni sono riferibili al cliente. Invece non c'è verso. Mentre i prezzi specifici sono correttamente assegnati quando si inserisce un ordine dal Backend sul sito web prende sempre il prezzo del listino pubblico anche se nella scheda cliente c'è associato il suo listino specifico. Solamente se rendo il listino specifico selezionabile e successivamente lo seleziono dal menu a tendina nel sito web prende i prezzi specifici corretti del listino assegnato al cliente. IN questo modo tutti vedono tutti i listini e possono selezionare quello più vantaggioso. E' un vero non senso. Va bene se ho listini con valute diverse ma non se ho listini con prezzi differenti. MI domandavo se mi sfugge qualcosa o se è realmente così. Nella seconda ipotesi qualcuno ha trovato una soluzione?