Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Modulo Odoo [woo_commerce] Odoo WooCommerce Connector by Cybrosys Techno Solutions for version 16.0

Avatar
Salvo Ciaffaglione

Salve,

ad aprile ho acquistato odoo 16 Standard Plan per automatizzare la gestione delle vedite.
Ho installato il modulo che si connette ad amazon e funziona abbastanza bene.
Ho acquistato di seguito Modulo Odoo [woo_commerce] Odoo WooCommerce Connector by Cybrosys Techno Solutions for version 16.0 a € 49 per connettere i siti.
Premesso che ho chiesto prima dell'acquisto l'istallazione del modulo da parte del venditore  che mi ha detto che ci pensavano loro poichè io non ho competenze su Python. Ma alla mia domanda di istallazione come da accordi mi hanno proposto un contratto di assistenza di 499 dollari e credo neanche in lingua italiana. Ho chiesto di rispettare i patti ma mi hanno riproposto lo stesso contratto. A questo punto io ho chiesto a PayPal (con cui ho pagato odoo ed il modulo) il rimborso di tutti gli acquisti.
Cosa dovevo fare?

Avatar
Abbandona
2 Risposte
0
Avatar
Salvo Ciaffaglione
Migliore risposta

Ciao,

ho chiesto al venditore prima dell'acquisto se pensavano loro ad istallare il modulo ( visto che io non ho le competenze e mi hanno risposto che pensavano a farlo loro.Dopo l'acquisto ho richiesto listallazione e loro mi hanno mandato un contratto di assistenza che va da 500 a 3000 euro.Mi hanno risposto che questa è la loro assistenza venendo meno alla parola data. Ma che tipo di politica commerciale usano? Pertanto ho già fatto reclamo a paypal.Sono poco seri e professionali e venditori di inganni.

 

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Davide Corio
Migliore risposta

Ciao,

il claim devi aprirlo direttamente sul sito odoo.com se vuoi il rimborso.

Ma a parte questo, mi sembra giusto che ti chiedano dei soldi per installare e configurare il modulo sul tuo Odoo :)

Io personalmente avrei dato per scontato che non sarebbe stato un servizio gratuito, si può disquisire sulla cifra ovviamente

Avatar
Abbandona