Forum

Benvenuto!

Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti. Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.

0

Messaggio rimane spuntato

Avatar
Arianna Da Rold

Buongiorno, nel menù Conversazioni mi compare il messaggio "si è verificato un errore durante l'invio di un mesaggio" , apro la conversazione ma non riesco a togliere la spunta, me li dà non letti. Mi potete aiutare?

grazie

1 commento
Avatar
Abbandona
Avatar
OdooBot Italia
-

Thanks for this email , I am currently our of office

I will be back on the 21st Novembre 




 

kind regards and have a great day

Marilla Ferrari

 

1 risposta
0
Avatar
Alessandro Fiorino
Migliore risposta

Sono errori per cui rimangono finchè non si da un conferma esplicita.

Bisogna andare sulla email che non è partita, cliccare sulla bustina rossa e selezionare o di provare a ripetere l'invio o di ignorare l'errore.

Avatar
Abbandona
0
Avatar
Arianna Da Rold
Migliore risposta

Grazie mille!

Avatar
Abbandona