Salve,
ho un problema nel metodo di pagamento. Dopo che entro come cliente e inserisco tutti i dati della carta non mi fa pagare. Non so come risolvere questo problema. Ho anche provato a reistallare i moduli ma non funziona.
Questo è il forum ufficiale dell'Associazione Odoo Italia. Dopo esserti registrato potrai partecipare ponendo domande o rispondendo a quelle esistenti.
Non scordarti di compilare il tuo profilo e consultare le linee guida prima di iniziare a scrivere.
Oltre a questo forum è attivo un server Discord con diversi canali tematici, pensato per una comunicazione più immediata.
Puoi iscriverti seguendo questo link.
Salve,
ho un problema nel metodo di pagamento. Dopo che entro come cliente e inserisco tutti i dati della carta non mi fa pagare. Non so come risolvere questo problema. Ho anche provato a reistallare i moduli ma non funziona.
Ciao, missà che dovrai fornirci qualche informazione in più.
Cosa stai cercando di pagare? Stai parlando del modulo e-commerce o stai provando a pagare un ordine o una fattura tramite il modulo portal?
Poi... con che gateway stai cercando di pagare tramite carta? Paypal? Stripe? Altro?